gggggggggggggggg

Al Salone del Mobile non si scoprono solo le nuove tendenze dell’arredo, le proposte i colori, i materiali, etc…, ma anche le pitture di ultima generazione, soprattutto quelle multipremiate!

Perché scrivo questo? Perché il design passa anche attraverso i colori, i rivestimenti e le pitture.

Airlite si pone l’obiettivo di essere accessibile a tutti, ma non è una semplice pittura, la possiamo considerare una tecnologia che purifica l’aria. Leggendo i benefici che porta l’applicazione di Airlite si rimane sopraffatti e ci si chiede come mai tutto il mondo non usi questa pittura. Oltre ad essere una Blue Technology, Airlite è una filosofia di vita, un modello che dietro questo successo racchiude consapevolezza e condivisione.

Qualche caratteristica? Vi accontento subito: neutralizza gli odori, elimina il 99,9% dei batteri, elimina e previene le muffe, respinge la polvere e lo sporco e riduce l’inquinamento fino all‘88,8%… non ci credete? Pensate che è stata utilizzata per dipingere il complesso “Office of the Future” a Dubai, il “Davines Village” a Vicenza, la “Halcyon London International School” a Londra e, visto che siamo nella settimana del Salone del Mobile, anche la “Triennale” di Milano e “Garage Italia Customs” in Piazzale Accursio.

Visitate il sito www.airlite.com

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh