gggggggggggggggg

Uno show room adatto a tutti gli Architetti che strizzano l’occhio al mondo degli hotel, in Via del Carmine 9 a Milano trovate Meet Lab dove sarete accolti da Dora e Antonella. Una recente ricerca di booking.com ha rivelato che più della metà dei viaggiatori tornano dalle vacanze ispirati dal design delle strutture dove hanno soggiornato e prendono spunto per rifare il look alla propria casa. Gli stessi architetti, sempre più numerosi, si affacciano a questo settore, che diventa fonte di ispirazione per nuovi progetti di Interior. Partendo da queste indicazioni del mercato Meet Lab si è presentato, in occasione della Design Week 2018, con un nuovo format che differenzia la location rispetto al panorama tradizionale. Con il supporto creativo dell’Architetto Nisi Magnoni, Meet Lab si trasforma nel primo HUB italiano dedicato al design degli Hotel. La smaterializzazione della progettualità diventa il gioco di questo ambiente, con un allestimento che lascia spazio alla creatività di chi utilizza l’immaginazione per creare progetti di interior che sappiano lasciare il segno. Vi faccio un esempio, reception e hall costruite con cuscini gonfiabili, tipico oggetto da viaggio, nei colori primari della grafica. Una divertente installazione accompagnata dai prodotti dei brand partner Meet Lab, scelti per le loro caratteristiche legate all’ecosostenibilità, al made in italy, all’innovazione:

AIRLITE, innovativa pittura 100% naturale, priva di VOC, in grado di purificare l’aria da smog, muffe e batteri. Assorbe odori e non consente allo sporco di depositarsi sulle pareti. Disponibile in 180 colori, trasforma le pareti in un bosco invisibile. OPERE SONORE, progetto d’eccellenza italiano, creato dalla magia del legno degli abeti rossi della Val di Fiemme, utilizzato da Stradivari per i suoi violini. Esclusivi diffusori acustici vibranti d’emozione, in grado di riprodurre musica naturale come dal vivo.PAR-KY ITALIA, la bellezza del legno unita alla praticità di un pavimento prefinito. Disponibile in 21 essenze e diverse forme e dimensioni, è un prodotto ad altissima resistenza e con proprietà antibatteriche.

ZAVA LUCE, la maestria della lavorazione del ferro si trasforma in corpi illuminanti dal design industriale, impreziositi da finiture bronzo, oro e ottone.

WOOZEN LG HAYUSYS, decking da esterno ad altissima qualità, realizzato con materiali naturali, è in grado di resistere ad alte temperature, al gelo e all’acqua. Una volta posato non si deforma e non necessita di manutenzione.

hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh