“L’inverno è il tempo del comforto, del buon cibo e del calore, del tocco di una mano amichevole e di una chiacchierata accanto al fuoco: è il tempo di casa”  – Edith Sitwell

Siamo ancora nel pieno dell’autunno ma si sa, quando arriva questo periodo un po’ tutti iniziamo a scrutare l’orizzonte alla ricerca di qualche elemento che possa suggerire quale sarà il trend invernale.

E ovviamente, noi Designtellers dall’occhio vigile siamo pronti con una selezione di prodotti per la nuova stagione così da non arrivare impreparati – come vi succede ogni anno, non nascondiamoci – al momento critico dei regali di Natale; ma soprattutto per essere sempre sul pezzo nell’inverno che sta arrivando!

Concentriamo la nostra attenzione in primis sulla nuova collezione di Håstens – saremo carini e coccolosi ma sempre in – per l’abbigliamento casalingo

e per un tocco di colore caldo e accogliente nella nostra abitazione con le coperte in alpaca.

Ora che siamo rilassati nel tepore del divano, ecco l’arrivo dei parenti. Te pareva, no? “Abbiamo pensato, siamo in zona, che facciamo la visitina già che siamo qui in zona?”

Tranquilli, nessun problema. Perché Nanban ci fornisce tutto quello di cui possiamo aver bisogno in una situazione critica come questa, rendendoci in grado di soddisfare qualsiasi esigenza:

Tuttavia non potete mica servire un semplice thè, no?

Sappiamo tutti quanto la pancia si faccia golosa quando sente l’odore natalizio, quindi ecco cosa vi suggerisco. Il cioccolato Grezzo Leone è prodotto utilizzando solo tre ingredienti: una pregiata selezione di fave di cacao, zucchero grezzo di canna e bacche di vaniglia, senza l’aggiunta di burro di cacao né lecitina di soia. Grezzo Leone è perfetto anche per i vegani e per chi ha problemi di intolleranze, poiché non contiene glutine né tracce di latte. Proposto nella versione classica, anche nel formato snack ministecca, e nelle versioni allo zenzero, all’arancia, al caffè, al rum, alla cannella, insomma chi più ne ha più ne metta basta che la pancia sia bella piena!

Eccoci dunque al momento cruciale: tutti sono serviti, buon cibo e calore ci sono, dobbiamo solo sederci per una chiacchierata. L’ambiente dovrà essere pensato in maniera intelligente, con arredi e colori a tema che facciano sentire tutti gli ospiti a casa.
Vi consiglio allora i prodotti di Design Republic per essere calorosi e accoglienti ma sempre eleganti:

Ecco siamo arrivati alla conclusione.
Siamo tutti sono tornati nelle nostre casette e ci apprestiamo a riposare.

Vi saluto con una selezione di quanto ho raccontato, così da avere sempre sotto mano una facile guida dei must have per l’inverno che verrà. Buon Inverno!