Sanlorenzo, tra i principali cantieri navali al mondo specializzati nella produzione di yacht e superyacht, si presenta al FuoriSalone presso La Triennale di Milano per il secondo anno consecutivo.

L’azienda, proprio per questa occasione, annuncia l’inizio della collaborazione con Piero Lissoni in qualità di Art Director dell’azienda.

Ecco che quindi Sanlorenzo approfitta di questa partnership per esporre lo yacht crossover SX88, creato appunto da Piero Lissoni, davanti l’ingresso della Triennale, come se fosse un’opera d’arte o una installazione.

Una filosofia ben precisa da parte dell’azienda, che riconferma ancora una volta una scelta ben precisa che la avvicina sempre più al mondo del design.

La mostra che abbiamo visitato in Triennale, permette al visitatore di scoprire da vicino un mondo che difficilmente è esplorabile in una città come Milano. Non è infatti solito poter veder un super yacht di quasi 30 metri così da vicino.

Il visitatore può praticamente salire a bordo dello yacht esposto, muovendosi liberamente in uno spazio che riproduce l’ambiente open space dello yacht.

Una volta “a bordo” potrà notare i pezzi di arredo prodotti dalle aziende che rappresentano l’eccellenza del design internazionale tra cui Boffi, Cassina, Knoll, Living Divani, scelti direttamente da Piero Lissoni.

Vi consigliamo di fare un salto a visitare la mostra durante questo Fuorisalone, anche per fare un giro tra ne numerose mostre e installazioni appositamente preparate dalla Triennale di Milano.