Il mondo di DesignTellers.it è sempre in continuo movimento, in costante fermento, non ci accomodiamo mai troppo a lungo in una situazione o in una zona comfort…perché? Perché ci piace essere “sempre sul pezzo” come si dice in maniera imbruttita a Milano. 

Anche questa volta abbiamo deciso di uscire dagli schemi e trovare un modo per coinvolgere sempre più persone all’interno del nostro mondo. 

E cosa ci siamo inventati?

Ci siamo inventati una linea di oggetti, che siano rispondenti alla nostra filosofia di comunicazione contemporanea e trasversale, degli oggetti che ci accompagnino quotidianamente e che ci regalino una visione diversa delle cose. 

Lo facciamo con le nostre grafiche originali e stampate su t-shirt, con una capsule collection realizzata in collaborazione con il nostro partner PIJAMA che ci affianca per la creazione di oggetti­­­­­­­ freschi e di sempre di tendenza, lo facciamo dando vita ad Arthur in versione gadget e portachiavi stampati in tecnologia 3D, con dei blocchi per gli appunti Architellers e con un simpatico segnalibro magnetico tutto argentato.

Quella che presentiamo a partire da oggi è solo una piccola parte delle idee che abbiamo ed è l’inizio di un mondo che crescerà costantemente nei prossimi mesi, che vedrà altre partnership interessanti e la creazione di altri oggetti che andranno certamente ad invadere le vostre scrivanie e i vostri ambienti di tutti i giorni.

Siamo sicuri che le nostre idee vi piaceranno moltissimo e non vediamo l’ora di continuare a proporvene altre!!