Prende il via da Milano una nuova iniziativa firmata DesignCircus in collaborazione con il team di Glovo: una selezione di oggetti di Designer indipendenti sono in vendita in esclusiva attraverso l’App Glovo nella sezione shopping!
Potranno essere a casa vostra entro 45 minuti dall’ordine.
Come ci racconta il creatore di DesignCircus, Stefano Epis, “Questa ultima proposta nasce per soddisfare il desiderio di oggetti unici di design per la propria casa o per fare dei regali inconsueti e di sicuro effetto. Non vuole essere un’alternativa al classico shopping, ma una soluzione al passo con la vita moderna e con l’esigenza oramai diffusa di acquistare negli spazi di tempo liberi e anche in orari insoliti, ma con la garanzia di avere prodotti unici e speciali.”
Nella vetrina di DesignCircus si trovano tante proposte, con un aggiornamento costante e con l’aggiunta di sempre nuovi prodotti. La vetrina é divisa in tre categorie. La prima, Dettagli per la casa, offre le tazze futuristiche PixBowl di Cristian Sporzon e le tazze in metallo con gusto vintage di Industria Design, i simpatici Daruma creati da Manuela Bucci, il vassoio G Lab Milano oppure i Conettori di PlayWood a chi venisse il desiderio di costruire un mobile in piena autonomia.
La seconda sezione, Dettagli Hi-Tech, è dedicata agli oggetti di design più tecnologici come l’orto domestico di Plantui, oppure lo svuotatasche con inserita la tecnologia Wireless capace di ricaricare anche lo smartphone, di Eccel Design.
Infine è presente una sezione molto interessante, Dettagli d’autore, dove è possibile acquistare Fotografie in tiratura limitata di professionisti come Francesco Bellesia o opere materiche di Luca Ballestra. Inoltre presenti anche i particolari Ri-Tratti per arredare i vostri spazi.
DesignCircus con Glovo che ad oggi ha già un giro mensile di di oltre 58 mila acquisti, non sarà attivo soltanto in occasione del Fuorisalone, ma proseguirà ad oltranza e l’offerta dei prodotti verrà incrementata di settimana in settimana con proposte di pezzi unici e selezionati esclusivamente per Glovo.
DesignCircus con questa recente iniziativa vuole sostenere e far crescere il design indipendente realizzando sempre nuove strategie e dando vita a reali possibilità di business e crescita verso un mercato sempre più veloce e competitivo. In questa prima fase dell’iniziativa Milano agisce da apri pista, con l’obiettivo finale di espandere lo shopping online anche in altre città.