IL DAVE

ELLE DECOR GRAND HOTEL THE OPEN HOUSE
Per inaugurare la Design Fall Week 2018 a Milano non si poteva certo mancare all’evento inaugurale più atteso dell’intera settimana. Nella splendida cornice di palazzo Morando ha avuto luogo il party esclusivo per l’inaugurazione dell’Elle Decor Grand Hotel The Open House, l’installazione temporanea firmata da Antonio Citterio e Patricia Viel all’interno dello storico palazzo milanese.

Una serata che ha offerto agli ospiti la possibilità di visitare una serie di spazi contemporanei disegnati con estrema cura del dettaglio e un’eleganza raffinata, che sono anche dotati di un’originale installazione aperta e visitabile al pubblico fino al 22 ottobre.
E così le personalità della cultura e del design più note si sono ritrovate a godere di questo nuovo concept in una piacevole serata d’autunno. I DesignTellers non potevano assolutamente mancare e quindi siamo andati per voi a curiosare nei diversi ambienti proposti all’interno di palazzo Morando: attraversando la Biblioteca, The Chef’s Table la Wunderkammer, il Flower Market, la Spa, l’ambiente Wellness e il Concept Store, si ha la sensazione di venire accompagnati in un mondo particolare e molto ben congegnato, dove il lusso è visibile ma non ostentato, e l’eleganza è raffinata e non imposta.

Elle Decor Grand Hotel. The Open House
Palazzo Morando, via S. Andrea 6, Milano
Dal 6 al 22/10, h. 10–21, ingresso libero